Le 5 trattative che vi siete persi oggi (24/06)

Miccoli trova un ingaggio a Malta; Osvaldo offerto alla Lazio; Eto'o ha firmato con l'Antalyaspor; Josè Mauri vicino al Milan, Luiz Adriano firma con l'Al-Ahli

Luiz Adriano (AFP)

Credit Foto Eurosport

Luiz Adriano all'Al-Ahli

Luiz Adriano è ufficialmente un giocatore dell'Al-Alhi. Il club degli Emirati Arabi Uniti con sede a Dubai ha comunicato in una nota l'ingaggio dell'attaccante brasiliano. Il giocatore sosterrà nei prossimi giorni le visite mediche e firmerà il contratto con la nuova squadra. Luiz Adriano, nove stagioni allo Shakhtar Donetsk, era un obiettivo del Milan e della Roma
Secondo noi: Ormai siamo assuefatti a questo tipo di operazioni. Giocatori che potrebbero ancora fare la voce grossa in Europa che sbarcano su lidi dorati ma lontani dal calcio che conta. Sfuma un obiettivo delle italiane e ora al Milan non rimane davvero che ibrahimovic.

Miccoli firma con il Birkirkara

Nuova avventura calcistica per Fabrizio Miccoli. L'attaccante salentino ha infatti firmato un contratto annuale con il Birkirkara, club che milita nella prima divisione maltese. A comunicare l'intesa una nota sul sito della società, allenata da Giovanni Tedesco. Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha giocato nel Lecce, dovrà affrontare il 2 luglio gli armeni dell'Ulisses nei preliminari di Europa League.
Secondo noi: Avventura "esotica" ed accattivante per il "Romario del Salento" che non ha ancora volglia di appendere le scarpe al chiodo. Si divertirà, senza le pressioni di una piazza professionistica italiana.

Osvaldo offerto alla Lazio

Secondo i media argentini l'agente di Pablo Daniel Osvaldo avrebbe offerto il proprio assistito alla Lazio. Chiuso dal possibile arrivo di Tevez (con il club Xeneizes che non potrebbe permettersi due ingaggi così elevati) Osvaldo sta cercando una nuova casa.
Secondo noi: Dopo i burrascosi addii a Roma e Inter la Lazio se la sentirà di puntare ancora sul "cavallo pazzo" italo-argentino? Brividi.
picture

Dani Osvaldo (AFP)

Credit Foto AFP

Eto'o-Antalyaspor, ecco l'ufficialità

Il futuro di Samuel eto'o sarà in Turchia. L'attaccante ormai ex Sampdoria ha firmato un contratto con la squadra dell'Antalyaspor, neopromossa nel massimo campionato turco. L'avventura dell'ex Barcellona e Inter alla Sampdoria è già finita
Secondo noi: Non certo indimenticabile la traiettoria di Samuel Eto'o in magliablucerchiata. Una passerella o poco più. I tifosi non hanno di che disperarsi.

José Mauri-Milan a un passo

Il gioiello della "cantera" del Parma (italo-argentino classe '96) è sempre più vicino al Milan, squadra nettamente favorita nella corsa al jolly di centrocampo che si libererà a costo zero dal Parma ormai fallito
Secondo noi: Il Milan deve cogliere l'attimo e far valere la sua prelazione nei confronti di questo giovane calciatore in rampa di lancio. Servono forze fresche in mezzo al campo.
picture

José Mauri, Parma-Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità