Le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/06)

Tare smentisce l'imminente trasferimento di Milinkovic-Savic al Paris Saint Germain ma fa capire che l'esperienza biancoceleste del centrocampista serbo è agli sgoccioli. Il Siviglia prova a soffiare Perin alla Roma, Torreira manda un messaggio di chiusura al Milan e l'Atalanta pensa a Montolivo. Intanto il Manchester United è pronto a fare follie per un terzino.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Tare: "Milinkovic-Savic? Non è arrivata nessuna offerta"

"Non c'è niente da dire perché non c'è nessuna trattativa. Per quel che ci riguarda non abbiamo certo fretta di cedere Milinkovic-Savic, sono tutte voci. Se è arrivata un'offerta del Paris Saint Germain? No". Lo dichiara a Le Parisien il direttore sportivo della Lazio Igli Tare che smentisce le insistenti voci che vorrebbero il centrocampista serbo in procinto di trasferirsi al club parigino.

Non solo Roma, anche il Siviglia su Perin

Il sempre più probabile ritorno di Buffon alla Juventus come secondo di Szczesny porterà Paratici a sistemare Perin in un altro club. L'attuale vice del portiere polacco sta ricevendo le prime richieste: la Roma sta seguendo la vicenda ma nelle ultime ore si è inserito il Siviglia. Secondo il Mundo Deportivo, Monchi potrebbe fare uno sgambetto alla sua ex squadra soffiandole l'estremo difensore che nell'ultima stagione ha difeso la porta bianconera solo 9 volte.

Torreira: "Il Milan non mi ha cercato, sono felice all'Arsenal"

Principale obiettivo del Milan a centrocampo, Lucas Torreira rompe il silenzio e dal ritiro della Nazionale uruguaiana impegnata in Copa America manda un messaggio di chiusura al club di via Aldo Rossi: "Il Milan non mi ha contattato, in Premier League e all'Arsenal sono felice. L'adattamento non è stato facile ma ora penso solo alla squadra".

Atalanta, idea Montolivo per il centrocampo

Secondo il Corriere di Bergamo l'Atalanta starebbe pensando a Riccardo Montolivo per rinforzare il centrocampo in termini di esperienza in vista della prossima stagione che vedrà i nerazzurri impegnati per la prima volta nella loro storia in Champions League. Per il 34enne ex capitano del Milan, che ha chiuso nel modo più amaro la sua esperienza in rossonero, si tratterebbe di un ritorno: aveva già indossato la maglia nerazzurra dal 2003 al 2005.

Manchester United: pronti 56 milioni per Wan-Bissaka

Il Manchester United è vicino all'acquisto di Aaron Wan-Bissaka, 21enne terzino destro messosi in luce la passata stagione in Premier League con la maglia del Crystal Palace. I Red Devils sarebbero pronti a sborsare circa 56 milioni di euro per il giocatore (50 fissi più 6 di bonus): il club non ha mai speso così tanto per un difensore nella sua storia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ