Le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/06)

Inter-Pescara, accordo per Coulibaly; Sneijder va verso la MLS, mentre Lapadula si avvicina al Genoa; l'agente di Courtois rivela: "Parlo spesso con il Real Madrid"; no del Monaco all'Arsenal per Lemar.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Inter-Pescara, accordo per Coulibaly

Secondo 'Sky', l'Inter e il Pescara hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a Milano di Mamadou Coulibaly, giovanissimo centrocampista che ha esordito nel grande calcio soltanto nella scorsa stagione. La dirigenza nerazzurra dovrà ora definire gli ultimi dettagli contrattuali con giocatore e agente. Battuta la Juventus, che da tempo si era messa sulle tracce del senegalese.

Sneijder in MLS: c'è Los Angeles

Accostato negli ultimi tempi a un paio di formazioni italiane (Sampdoria, Bologna), Wesley Sneijder va nella direzione degli Stati Uniti e della MLS: secondo 'espnfc.com' i neonati Los Angeles FC, che faranno parte del massimo campionato americano a partire dal 2018, lo stanno convincendo a provare una nuova avventura. L'olandese, oggi al Galatasaray, arriverebbe a gennaio 2018.

Lapadula verso il Genoa

Un anno fa aveva scelto di "tradire" il Genoa, a cui aveva già dato la parola, per accettare la corte del Milan, ma adesso Gianluca Lapadula può diventare un nuovo giocatore rossoblù: secondo 'Sky' le trattative tra i due club sono in corso e dovrebbero portare a un finale felice. Ai rossoneri 10-15 milioni di euro.

L'agente di Courtois: "Interesse del Real"

A 'Sport Magazine' Christophe Henrotaya, procuratore di Thibaut Courtois, rivela che le merengues sono particolarmente interessate al portiere del Chelsea: "Parlo regolarmente con il club. Loro valutano la situazione del giocatore e io li tengo informati".

Arsenal su Lemar, no del Monaco

Come riferito da 'L'Equipe', l'Arsenal ha offerto più di 30 milioni per Thomas Lemar, uno dei protagonisti della strepitosa stagione del Monaco: il club monegasco, però, ha rispedito al mittente la proposta dei Gunners.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità