Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (31/01)
Di
Pubblicato 31/01/2016 alle 23:10 GMT+1
La Fiorentina cerca l'accoppiata De Maio-Izzo mentre il Milan spera di piazzare al fotofinish Nocerino. Diawara tentato dal Bayern, Santon verso la Roma mentre il Napoli spera di chiudere il suo mercato con l'arrivo di Ionita dall'Hellas Verona.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
DOPPIO SCAMBIO FIORENTINA-GENOA?
Paulo Sousa lo ha riferito in tutte le salse e il portoghese vuole a tutti i costi un difensore più. Sfumato Mammana i Viola cercano la coppia De Maio-Izzo, proponendo al Genoa la cessione a titolo definitivo di Roncaglia e il prestito di Gilberto.
Secondo noi: A guadagnarci sarebbe sicuramente la Fiorentina ma sarà difficile che un accordo di questa entità venga strappato nel giro di 24h
NOCERINO IN SPAGNA?
Dopo il no al DC United, arriva un’altra offerta per Nocerino. Il centrocampista rossonero è stato infatti richiesto dal Getafe che propone al classe ’85 un contratto di 1 anno e mezzo. Il Milan è disponibile a cederlo anche gratis, pur di togliere un altro ingaggio pesante dal bilancio.
Secondo noi: Svendite in casa Milan. Se serve questo però per prendere un giocatore in più entro domani…
SANTON VICINO ALLA ROMA
La pista per Adriano è complicata e la Roma vira su Santon per trovare il difensore che manca a Spalletti. Secondo Mediaset i giallorossi hanno infatti trovato l’accordo con l’Inter per il prestito con diritto di riscatto dell’ex giocatore del Newcastle.
Secondo noi: Già prima di Milan-Inter era stato trovato l’accordo tra le due squadre e comunicato il tutto al giocatore. Forse era meglio non farlo giocare nel derby…
ULTIMA OPERAZIONE NAPOLI: C’E’ IONITA
Sfumato Barba il Napoli ha virato su Regini. Il mercato del Napoli è chiuso ma i partenopei cercano un ultimo colpo, trattando Ionita con l’Hellas Verona. Il moldavo verrebbe acquistato a titolo definitivo, ma lasciato in prestito agli scaligeri fino alla fine della stagione.
Secondo noi: Il Napoli pensa già alla prossima stagione ma forse serviva un difensore di qualità in più per continuare al meglio la propria corsa Scudetto.
DIAWARA TENTATO DAL BAYERN
Anche i bavaresi pensano al futuro e cercano di ostacolare la Juventus nella corsa al classe ’97 del Bologna. Offerti 10 milioni ai felsinei per il centrocampista guineano.
Secondo noi: Non c’è solo la Juventus, occhio quindi al Bayern che rilancia rispetto all’offerta iniziale dei bianconeri che avevano messo sul piatto 7 milioni. Servirà giocarsi bene le carte con il giocatore (soprattutto economicamente).
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità