Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (4/08)
Di
Pubblicato 04/08/2016 alle 20:16 GMT+2
Calaiò sposa il progetto del Parma mentre l'ex Milan Alex firma con il Porto. Diego Capel lascia la Serie A e va all'Anderlecht e Fernando Llorente accetta la corte dello Swansea di Francesco Guidolin; Thauvin snobba la Lazio e torna all'OM
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Calaiò scende in Lega Pro per il Parma
L’arciere riparte dalla Lega Pro: dopo l’esperienza con lo Spezia, Calaiò ha scelto il Parma di Apolloni. Formerà una coppia hors categorie con Felice Evacuo, un altro attaccante sceso dalla Serie B (Novara) per sposare il progetto dei Crociati.
Niente ritorno in Brasile: Alex si accasa al Porto
Il difensore brasiliano, lasciato libero dal Mila la termine della stagione scorsa, si accasa al Porto. Nella serata di ieri, il 34enne era già in città per sostenere le visite mediche. Ad ore è attesa l’ufficialità. Alex torna dunque a giocare la Champions League, che aveva già assaporato con PSV Eindhoven, Chelsea e PSG.
Fernando Llorente sceglie lo Swansea e la Premier
Il Re Leone basco tenta l’avventura in Premier: dopo aver rifiutato lo Sporting Lisbona, ha detto sì allo Swansea di Francesco Guidolin, con cui si sottoporrà alle visite mediche a breve. Dopo Liga e Serie A, chiuso dai numerosi nuovi acquisti del Siviglia di Sampaoli, Llorente si rimette in gioco in un nuovo campionato.
Ciao Lazio, Thauvin torna al Marsiglia
Florian Thauvin, a lungo un obiettivo della Lazio per sostituire Antonio Candreva, torna in prestito all’Olympique Marsiglia. Il francese classe 1993 sembrava molto vicino ai biancocelesti, però ha preferito fare ritorno al Velodrome, in cui aveva già giocato tra il 2013 ed il 2015 con Bielsa in panchina.
Diego Capel saluta il Genoa dopo una sola stagione: va all'Anderlecht
Lo spagnolo saluta il Genoa e firma con i vice-campioni della Jupiler Pro League, dove già gioca Stefano Okaka. La sua esperienza a Genova volge al termine dopo una sola stagione: per lui all’Anderlecht un contratto biennale con opzione per il terzo. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una belle lettera di saluto ai tifosi del Grifone.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità