Le 5 trattative che vi siete persi oggi (5/01)

Dai ritorni in patria di Arda Turan e Robin van Persie, al possibile rientro dagli States di Blerim Džemaili alla corte di Donadoni. Verona: per rinforzare l'attacco si pensa a Boyé del Torino. Benevento, prosegue la "rivoluzione": preso il difensore Billong.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Barcellona: Arda Turan verso il rientro in patria

Valigie in mano per il centrocampista turco del Barcellona Arda Turan. Secondo Marca, l'ex Atletico Madrid potrebbe addirittura tornare in patria poiché appetito dall'İstanbul Başakşehir, i "nuovi ricchi" della Süper Lig.

Verona, per l'attacco si pensa a Boyé

L'Hellas Verona è pronto a rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della complicata lotta salvezza. Uno dei nomi "caldi" è quello dell'attaccante argentino del Torino Lucas Boyé. L'arrivo in queste ore di Mazzarri potrebbe però destabilizzare alcune operazioni di mercato in casa granata.

Bologna, riecco Džemaili

Sempre più probabile il ritorno dal Montreal Impact (del presidente "comune" Joey Saputo) del centrocampista Blerim Džemaili. Il percorso inverso starebbe per farlo, invece, il collega di reparto Saphir Taïder, che sta trovando poco spazio nel progetto tecnico di Donadoni. Il franco-algerino è appetito anche dal Genoa.

Ufficiale: il difensore Billong al Benevento

Il Benevento ha ufficialmente perfezionato l’acquisto dagli sloveni del Maribor, a titolo definitivo, il difensore Jean-Claude Billong. Il franco-camerunense ha sottoscritto un contratto pluriennale fino al 30 giugno 2021.

Torna a casa van Persie...

Secondo l'Equipe, l'attaccante olandese classe 1983 Robin van Persie, starebbe valutando la rescissione del suo contratto con il Fenerbahçe. Una volta libero, sarebbe libero di legarsi nuovamente al Feyenoord, società in cui è cresciuto calcisticamente e da cui l'Arsenal l'aveva prelevato nel 2004.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità