Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio “Benito Villamarín” di Siviglia per seguire insieme a voi l’anticipo della 20esima giornata della Liga tra Betis e Real Madrid.

La Liga / 20. Giornata
Estadio Benito Villamarin / 18.01.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 18/01/2014 alle 19:42 GMT+1


18:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa vittoria del Real Madrid, che supera il Betis senza prendere gol. Altro dato statistico interessante infatti è l'imbattibilità raggiunta oggi da Diego Lopez, che non subisce gol da 208 minuti (suo record da quanto è rientrato al Real) ovvero dall'ultima partita di Dicembre (vinta dai blancos 3-2 contro il Valencia).
-
Live comment icon
In classifica marcatori sale a quota 21 Cristiano Ronaldo con la sua rete n° 26 (dal suo arrivo nella Liga) lontano dall'area di rigore. E' il giocatore con la massima precsione dalla distanza nelle ultime cinque stagioni (al secondo posto in questa speciale classifica c'è Messi con 22 reti).
-
Live comment icon
Ecco quindi la classifica con il Real Madrid in testa a quota 50 punti ma con una partita in più rispetto al duo Atlético-Barça. Buon passo in avanti per l'attacco della squadra di Carlo Ancelotti che sale a quota 58 reti fatte, +5 sui catalani e +11 sui colchoneros.
END
Live comment icon
Finisce qui il match con la manita del Real Madrid che espugna il campo del Betis con cinque marcatori differenti. Importantissima vittoria per la squadra di Ancelotti che sale in vetta alla classifica, ovviamente in attesa di Atlético e Barça.
90
Live comment icon
Saranno due i minuti di recupero concessi dal sig. Ignacio Iglesias Villanueva, stadio già quasi vuoto con gran parte del pubblico a lasciare il Benito Villamarín a 20 minuti dalla fine.
90
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Arriva anche il 5-0 con Morata a realizzare dopo la sponda di Cristiano Ronaldo (rovesciata sbagliata). In panchina, intanto, volti distesi con Ancelotti e Sergio Ramos a scherzare tra di loro.
88
Marcelo cerca un'altra incursione sulla sinistra ma non riesce a superare a Paulão Santos
85
Ottima giocata di Marcelo che dribbla Chica prima di calciare dal limite dell'area senza trovare però la porta.
81
Live comment icon
Modric ci prova dalla distanza con una conclusione di potenza, devia Andersen ma sulla ribattuta arriva Bale che sbaglia però la mira
80
Live comment icon
Ci prova con un colpo di testa Paulão Santos che si sgancia in avanti, pallone di poco fuori.
78
Live comment icon
Ultimo cambio anche per il Betis con il giovanisimo José Caro prendere il posto di Reyes
78
Live comment icon
Ammonizione per Chica per fallo sul neo entrato Nacho.
77
Live comment icon
Esce proprio adesso Benzema, felice il traguardo raggiunto, al suo posto entra Alvaro Morata.
74
Live comment icon
Ammonito Didac Vila per fallo su Carvajal.
73
Live comment icon
Secondo cambio per il Real con Nacho a prendere il posto di capitan Sergio Ramos. Il capitano del Real Madrid, ex Siviglia, ovviamente si becca tutti i fischi da parte dei tifosi del Betis.
69
Live comment icon
Primo cambio anche per Ancelotti che inserisce Illarramendi al posto di Di Maria, passando così all' "albero di Natale": 4-3-2-1.
67
Cerca ancora la conclusione Benzema che colpisce dal limite, senza trovare però la porta di Andersen.
63
Live comment icon
Juanfran prende il posto di Sevilla, secondo cambio per il Betis.
62
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Siluro di Di Maria dai trenta metri che non lascia scampo ad Andersen. 4-0 per il Real Madrid.