Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

In Francia sono certi: CR7 al PSG se lascia il Real

Marco Barzizza

Pubblicato 11/05/2016 alle 12:23 GMT+2

Secondo 'Le Parisien' accordo verbale tra Mendes ed Al Khelaifi per il portoghese, che andrà a Parigi solo in caso mancato rinnovo con la 'Casa Blanca'

Cristiano Ronaldo in gol contro il Valencia

Credit Foto AFP

In Francia sono certi: se Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid andrà sicuramente al Paris Saint Germain. Secondo Le Parisien ci sarebbe già un accordo verbale tra il campione portoghese e il club parigino per quello sarebbe con ogni probabilità l’acquisto più costoso della storia del calcio. Un trasferimento epocale che "ripagherebbe" la compagine francese dell'ormai sicura partenza di Zlatan Ibrahimovic, nominato per la terza stagione consecutiva miglior giocatore del campionato francese.
picture

Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Eurosport

Sul giornale francese si parla di un accordo di massima tra il procuratore di CR7, Jorge Mendes, e il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi, a condizione che il giocatore non rinnovi con il Real Madrid, club con il quale ha un contratto in essere fino al 2018 che la Casa Blanca vorrebbe allungare fino al 2021.
Importante chiaramente sarà la questione economica, sia in caso di rinnovo sia in caso di cessione. In più, per cambiare maglia, CR7 avrebbe chiesto garanzie sulla competitività della squadra, che dovrebbe puntare decisa alla Champions League. In Francia sono convinto che l'affare possa farsi, ma con tutte queste condizioni non sarà di certo un affare semplice.
VIDEO: Le reazioni del mondo del calcio alla vittoria del Leicester
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità