Il Real Madrid annuncia Leo Messi. Ma è solo colpa di un attacco degli hacker

I profili social del club blancos sono stati hackerati dagli specialisti di OurMine e si sono divertiti ad annunciare l'ingaggio della Pulce argentina dal Barcellona.

Attacco hacker Leo Messi, Real Madrid, twitter

Credit Foto Twitter

Che il futuro di Leo Messi al Barcellona non sia più cosi sicuro come un tempo è un dato di fatto, che il sodalizio fra la Pulce e i blaugrana si possa interrompere il prossimo anno è un evento tutt'altro che improbabile: ma che l'asso argentino finisca al Real Madrid avrebbe davvero del clamoroso.
Così più di un tifoso in Spagna e nel mondo avrà sussultato sulla sedia vedendo l'annuncio sui profili social del Real Madrid: "Bienvenido, Messi" con tanto di video del fuoriclasse argentino in gol al Santiago Bernabeu nel Clasico dello scorso campionato vinto 3-2 dagli azulgrana con una rete proprio di Messi allo scadere.
Sono bastati pochi minuti per rendersi conto che era tutto falso e che i profili social del club della capitale spagnola sono stati hackerati dagli specialisti di OurMine. Solo pochi giorni fa lo stesso gruppo di hacker si era introdotto anche nei profili Twitter e Facebook del Barcellona annunciando l'arrivo di Di Maria dal Psg. Questa volta hanno davvero esagerato però...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità