Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zidane l'aggiustatore: chiama Ronaldo per convincerlo a restare al Real Madrid

DaLaPresse.it

Aggiornato 18/06/2017 alle 13:44 GMT+2

Scende in campo Zinedine Zidane, secondo i media spagnoli, per ricucire il presunto strappo tra Cristiano Ronaldo e i vertici del club. Il tecnico francese avrebbe chiamato l'asso portoghese per convincerlo a restare alla "Casa Blanca".

Cristiano Ronaldo, Zidane - Club América-Real Madrid - 2016 FIFA Club World Cup - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Zinedine Zidane scende in campo per ricucire lo strappo tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid. Secondo quanto riporta 'Marca' il tecnico francese, che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Italia, una volta appresa la notizia del malumore di CR7, che sarebbe pronto a lasciare la Casablanca, avrebbe chiamato il portoghese per conoscere le sue reali intenzioni.
Il quotidiano spagnolo sottolinea che "la parola di Zidane conta molto per Ronaldo" a cui avrebbe confermato il ruolo "cruciale" che occupa al Real Madrid. 'Zizou', forte dell'ottimo rapporto con l'ex attaccante del Manchester United, farà il possibile per convincere il giocatore a restare al Real (Marca non esclude un colloquio diretto tra i due una volta che Ronaldo tornerà dalle vacanze), ma l'allenatore francese non tratterrà nessuno che non sia pienamente coinvolto nel progetto dei 'blancos'. CR7 incluso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità