Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona, ufficiale Trincão per giugno, 31 milioni al Braga

Stefano Fonsato

Pubblicato 31/01/2020 alle 13:30 GMT+1

Il Barcellona ha ufficializzato l'acquisto dell'estroso esterno offensivo lusitano Francisco Trincão. Arriva dal Braga per 31 milioni e per i prossimi 5 anni ma si agglegherà al club catalano il prossimo 1° luglio. Fu obiettivo di Juventus e Atalanta. "E' la risposta del Barcellona a João Félix dell'Atletico Madrid", ribattono i media spagnoli.

Trincao of SC Braga looks on during the Taca da Liga - Allianz CUP Final match between SC Braga and FC Porto at Estadio Municipal de Braga

Credit Foto Getty Images

E' il Barcellona ad essersi aggiudicato l'estroso attaccante esterno classe 1999 del Braga Francisco Trincão, finito sul taccuino degli appunti di numerosi club di tutto il vecchio continente, specie dopo gli Europei Under 19 disputati con la nazionale portoghese. In particolare, l'anno scorso è stato obiettivo di Juventus e Atalanta.
Che però nulla hanno potuto di fronte alla volontà della società blaugrana, che se l'è aggiudicato per 31 milioni e per i prossimi 5 anni. Il giocatore resterà al Braga fino al termine della stagione e farà approdo in Catalogna dal 1° luglio. "E' la risposta del Barcellona a João Félix dell'Atletico Madrid", ribattono i media spagnoli. E per non rischiare, il club catalano ha messo su di lui un'astronomica clausola rescissoria da 500 milioni di euro.
picture

Quique Setién: "Che emozione. Da oggi alleno Messi, il miglior giocatore del mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità