Atletico a reti bianche contro l'Huesca

Non basta la prima maglia da titolare con i Colchoneros per Luis Suarez a cambiare le sorti della partita. L'Atletico Madrid di Simeone non va oltre lo 0-0 conro il neopromosso Huesca. Il Pistolero resta a secco dopo la doppietta del debutto, Simeone deve accontentarsi di un punto che, ovviamente, non può che stare stretto.

Liga
Barcellona-Real: probabili formazioni e statistiche
10 ORE FA

Huesca-Atletico Madrid, Luis Suarez a secco

Credit Foto Getty Images

Real di misura, decisivo Vinicius

Continua con una vittoria il percorso in campionato del Real Madrid. Dopo il successo dell'ultimo turno contro il Betis, i Galacticos trovano il secondo successo di fila contro il Valladolid. A decidere il match del Bernabeu ci ha pensato Vinicius Junior, imbucando la sfera all'angolino basso al 65'. Con una partita ancora da recuperare, i ragazzi di Zidane volano momentaneamente in vetta alla Liga insieme a Getafe, Valencia e Villarreal a quota 7 punti.

Le brutte notizie in casa Real arrivano dall'infermeria: Eden Hazard si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra, lo stop sarà di almeno tre o quattro settimane. Si tratta del settimo stop del belga dal suo arrivo nella capitale spagnola.

Suarez ringrazia Messi: "Mi conosce, sa come lavoro"

Calcio
Violò la quarantena: Jovic rischia di 6 mesi di carcere
UN GIORNO FA
Liga
Barcellona-Real Madrid in Diretta Tv e Live Streaming
IERI A 07:52