Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga: Huesca-Atletico Madrid 0-0, Real Madrid-Valladolid 1-0

Samuele Ragusa

Pubblicato 30/09/2020 alle 23:49 GMT+2

Frenata dell'Atletico Madrid dopo l'exploit dell'esordio: contro l'Huesca termina 0-0, Suarez in campo da titolare ma questa volta senza graffiare. Al Real basta il gol di Vinicius Jr. per archiviare la pratica Valladolid.

Real-Valladolid, Vinicius esulta dopo il gol

Credit Foto Getty Images

Atletico a reti bianche contro l'Huesca

Non basta la prima maglia da titolare con i Colchoneros per Luis Suarez a cambiare le sorti della partita. L'Atletico Madrid di Simeone non va oltre lo 0-0 conro il neopromosso Huesca. Il Pistolero resta a secco dopo la doppietta del debutto, Simeone deve accontentarsi di un punto che, ovviamente, non può che stare stretto.
picture

Huesca-Atletico Madrid, Luis Suarez a secco

Credit Foto Getty Images

Real di misura, decisivo Vinicius

Continua con una vittoria il percorso in campionato del Real Madrid. Dopo il successo dell'ultimo turno contro il Betis, i Galacticos trovano il secondo successo di fila contro il Valladolid. A decidere il match del Bernabeu ci ha pensato Vinicius Junior, imbucando la sfera all'angolino basso al 65'. Con una partita ancora da recuperare, i ragazzi di Zidane volano momentaneamente in vetta alla Liga insieme a Getafe, Valencia e Villarreal a quota 7 punti.
Le brutte notizie in casa Real arrivano dall'infermeria: Eden Hazard si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare alla gamba destra, lo stop sarà di almeno tre o quattro settimane. Si tratta del settimo stop del belga dal suo arrivo nella capitale spagnola.
picture

Suarez ringrazia Messi: "Mi conosce, sa come lavoro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità