Eurosport
Liga, Luis Suarez al veleno contro la sua ex squadra: "A Barcellona mi hanno dato del vecchio"
Di
Pubblicato 23/02/2021 alle 17:13 GMT+1
LIGA - L'attaccante uruguaiano dell'Atletico Madrid, attraverso un'intervista rilasciata a France Football, è tornato sul passaggio di mercato estivo che lo ha visto muoversi da Barcellona verso la capitale spagnola. "Mi hanno detto che ero vecchio e che non potevo più giocare ai massimi livelli"
Luis Suarez - Atletico Madrid-Valencia Liga 2020-21
Credit Foto Getty Images
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a France Football, Luis Suarez è tornato sull'addio al Barcellona. Il centravanti campione d'Europa nel 2015 non ha gradito la scelta del club catalano di cederlo al miglior offerente, e oggi ha grande voglia di rivalsa. Quest'anno sta trascinando l'Atletico Madrid (primo in campionato) a forza di gol: 16 gol in 24 presenze.
"Ciò che è essenziale è la testa. È molto importante essere forti nella testa e sentire di avere i mezzi per aggirare le situazioni difficili. È sempre stata una delle mie caratteristiche: non mi sono mai arreso, anche quando stavo attraversando momenti difficili. È questo carattere che mi ha spinto a venire in questa squadra che sta lottando per cose importanti. Una delle mie motivazioni era poter dimostrare che posso ancora contare. È una questione di autostima. Dopo tutti questi anni al Barça, ho voluto dimostrare che posso ancora essere utile ai massimi livelli, all'interno dell'élite spagnola"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/09/24/2893106-59570128-2560-1440.png)
Suarez, addio in lacrime: "Se ne va un essere umano con sentimenti"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità