Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona: ad Aguero diagnosticata un'aritmia cardiaca. Servono ulteriori accertamenti medici

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/10/2021 alle 16:24 GMT+1

LIGA - L'attaccante argentino aveva accusato un malore sabato sera durante la sfida del Camp Nou pareggiata 1-1 dai blaugrana contro l'Alaves. Ricoverato in ospedale, gli è stata riscontrata un'alterazione della frequenza cardiaca, come riferisce il quotidiano Sport. Ovviamente il Kun salterà la sfida di Champions League in settimana contro la Dinamo Kiev.

Il Kun Aguero abbandona il campo durante Barcellona-Alaves - Liga 2021-22

Credit Foto Getty Images

Sergio Aguero soffre di un'aritmia cardiaca e dovrà essere sottoposto a ulteriori accertamenti medici. Lo sostiene il quotidiano catalano Sport dopo il malore che ha costretto l'attaccante argentino del Barcellona a lasciare il terreno di gioco durante il primo tempo del match pareggiato 1-1 dai blaugrana contro l'Alaves al Camp Nou sabato sera. Il Kun si era accasciato al suolo portandosi una mano al petto e aveva chiesto di essere sostituito. Trasportato in ospedale, si sarebbe sottoposto a una prima serie di esami che avrebbero evidenziato un'alterazione della frequenza cardiaca.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Pais, per il Kun si tratterebbe del secondo episodio simile nell'arco di circa dieci giorni: il giocatore aveva inoltre sofferto dello stesso problema anche da piccolo, quando aveva 12 anni. Naturalmente Aguero salterà il prossimo impegno del Barcellona contro la Dinamo Kiev in Champions League.
picture

Xavi verso il Barcellona? Intanto l'Al Sadd vince 4-1, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità