MODELLO LIGUE 1

El Flaco del PSG è ancora convinto di vincere il titolo di Ligue 1. E sul futuro di Leonardo non ha dubbi: "Resterà anche l'anno prossimo, ne sono convinto"

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Tutto è ancora possibile. A cinque giornate dalla fine il Paris Saint Germain si trova a due punti dal Montpellier e la rimonta è alla portata degli uomini di Carlo Ancelotti, che col 6-1 al Sochaux sperano di essersi scrollati di dosso qualche passo falso di troppo.
Domenica scorsa è tornato al gol anche Javier Pastore, l'uomo da 42 milioni di euro e spesso oggetto di critiche. "Sono venuto qui per giocare a calcio, a prescindere da quanto sono stato pagato - replica oggi l'ex Palermo - Quando sono arrivato in Italia valevo due pesos, ora ne valgo tre ma non cambia nulla. Le critiche sono normali, sono stati criticati anche Ronaldo e Messi per essere usciti dalla Champions. E' difficile mantenersi ad altissimi livelli per tutta la stagione, ho avuto i miei alti e bassi ma non ho avuto alcun problema con nessuno".
El Flaco assicura di stare "fisicamente meglio, e anche moralmente visto che stiamo lottando per il titolo e per un posto in Champions, che sono gli obiettivi che ci eravamo preposti. Sarebbe un fallimento se non vincessimo il campionato? Non so, sarebbe sicuramente una delusione perche' abbiamo lottato per il titolo tutta la stagione".
Da Pastore anche una battuta sul futuro di Leonardo, dato in partenza: "Rimarrà ne sono sicuro. E' venuto qui per fare cose importanti, non credo che lasceràdopo appena un anno".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità