Eurosport
Montpellier +5
Di
Pubblicato 27/04/2012 alle 23:38 GMT+2
Il gol del marocchino Belhanda regala un nuovo successo agli uomini di Girard che così si portano momentaneamente a più cinque sul Paris Saint German, impegnato domenica nel posticipo col Lille. Altro ko per il Marsiglia: 2-1 in casa del Lorient
Eurosport
Credit Foto Eurosport
TOLOSA-MONTPELLIER 0-1
Secondo successo consecutivo per la capolista della Ligue 1 Montpellier. Dopo l'1-0 casalingo contro il Valenciennes gli uomini di Girard hanno ottenuto lo stesso risultato sul campo del Tolosa nell'anticipo della 34a giornata del campionato francese.
Con forse più fatica del previsto la gli ospiti risolvono dopo tre minuti la gara grazie alla marcatura del marocchino Belhanda, infliggendo al Tolosa quello che è la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare. Con questi altri tre punti sale momentaneamente a cinque punti il distacco del Montpellier dal Psg di Carlo Ancelotti che però nel posticipo di domenica sera alle 21:00 potrebbe accorciare racimolando punti nella sfida in casa del Lille.
LORIENT-OLIMPIQUE MARSIGLIA 2-1
Nell'anticipo serale il Lorient ha battuto il Marsiglia 2-1. Reti di Mvuemba al 41' su rigore e di Monnet-Paquet all'8' della ripresa per i locali e di Valbuena al 32' per i marsigliesi che dunque non riescono ad uscire dal momento negativo che perdura oramai da mesi. L'ultimo successo in campionato è il 2-1 in casa del Rennes che risale però al lontano 29 gennaio, dopodiché gli uomini di Deschamps hanno raccolto nove sconfitte intervallate dalla miseria di quattro pareggi.
PubblicitÃ
PubblicitÃ