Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli: "Tifosi del Milan irrispettosi, ma tranquilli a gennaio non torno..."

DaLaPresse.it

Pubblicato 06/12/2018 alle 14:46 GMT+1

Il futuro di Mario Balotelli al Nizza sembra avere i giorni contati ma il suo futuro di certo non sarà a Milano, sponda rossonera. A chiarirlo è stato lo stesso Super Mario su Instagram: "Bello vedere così tanti milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene".

Mario Balotelli (Nice)

Credit Foto Getty Images

Il futuro di Mario Balotelli al Nizza sembra avere i giorni contati ma il suo futuro di certo non sarà a Milano, sponda rossonera. A chiarirlo è stato lo stesso attaccante bresciano su Instagram con un post abbastanza piccato, nel quale non le ha mandate a dire ai tanti fans del Diavolo che hanno contestato il possibile ritorno di SuperMario.
Comunque è bello vedere così tanti milanisti che non gradirebbero un mio eventuale ed alquanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante è non pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza e il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità