Zidane investe in quarta divisione

L'ex-fuoriclasse francese sosterrà il Rodez Aveyron, la squadra della città natale della moglie: vuole riportarla in seconda divisione

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Zinedine Zidane ha deciso di investire nel Rodez Aveyron, formazione della quarta divisione francese e che gioca nella città natale di sua moglie, Veronique Fernandez. Sono stati i proprietari della società a contattare Zizou dopo averlo visto in città in visita ai suoceri.
"Sono venuti a parlare con me delle ambizioni del Rodez e mi è sembrata una cosa interessante - racconta l'ex giocatore di Juve e Real -. Mi hanno detto di cosa avevano bisogno e ho deciso di aiutarli. Vengo dalla strada, da un quartiere difficile, non ho mai dimenticato le mie radici. Il fatto che lavori per il club più importante al mondo non deve farmi dimenticare tutto. E grazie ai miei suoceri ho scoperto questa squadra. Adoro questa regione e trascorrere del tempo qui, mi sento a casa".
Oltre a contribuire dal punto di vista finanziario, Zidane proverà a dare una mano sotto altri aspetti per riportare il Rodez in seconda divisione.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità