Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il PSG punta forte su Emery, bruciato il Milan?

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 07/06/2016 alle 10:41 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Unai Emery

Credit Foto AFP

Il Paris Saint-Germain avrebbe già individuato il perfetto allenatore per sostituire Laurent Blanc prima della prossima stagione.
Il nome più quotato al momento sarebbe quello di Unai Emery, attuale allenatore del Siviglia e vincitore per tre volte consecutive dell’Europa League con gli spagnoli.
Quindi il perfetto profilo dell’allenatore vincente ricercato dalla società francese, dati i piani ambiziosi che il PSG avrà soprattutto per la Champions League del prossimo anno. Ed infatti sarebbe già pronto un contratto che lo legherebbe al club francese per le prossime tre stagioni.
C’è da dire però che Emery non è sempre stata la prima scelta, perché il PSG fino a qualche settimana fa era intento nel provare a convincere un altro allenatore spagnolo, Diego Simeone, a trasferirsi nella capitale francese. Purtroppo per i parigini però l’Atletico Madridha posto un veto sulla questione, bloccando sul nascere qualsiasi tipo di trattativa fra il PSG e l’attuale allenatore del “colchoneros“.
Tornando però ad Emery il Paris Saint-Germain dovrebbe stare attento ad un’altra possibile contendente per l’allenatore basco, il possibile nuovo Milan.
Infatti pare che se la trattativa fra Berlusconi e la cordata cinese dovesse concludersi in modo positivo, i nuovi proprietari potrebbero provare a prendere proprio Emery per dare il via ad un nuovo ciclo per i rossoneri
Francesco Formica
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità