Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il PSG ingaggia il 16enne Timothy, figlio di George Weah

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/05/2016 alle 22:30 GMT+2

Il club parigino è rimasto stregato dal talento di Timothy Weah e l’ha messo sotto contratto. Papà George è entusiasta: “Sono molto orgoglioso e molto felice di vedere mio figlio crescere in questa grande squadra”.

George Weah, George Weah junior

Credit Foto AFP

Il Paris Saint Germain ha messo sotto contratto il 16enne figlio dell’ex attaccante, tra gli altri anche dei parigini, George Weah. Le prestazioni di Timothy Weah nella formazione Under 17, compreso segnare cinque gol contro i cinesi dello Shanghai Greenland alla Al Kass International Cup di febbraio, hanno convinto il club transalpino a dare una chance al giovane 'figlio d'arte' al Parc des Princes.
Weah ha giocato per il PSG dal 1992 al 1995, anno in cui ha vinto il Pallone d'Oro e si è detto entusiasta di vedere suo figlio provare a seguire le sue orme.
Sono molto orgoglioso e molto felice di vedere mio figlio crescere in quella grande squadra che è il Paris St Germain
Queste le dichiarazioni di papà Weah al sito del club. "Ho giocato anche qui, naturalmente, e questo mi dà grande orgoglio", ha aggiunto l'ex centravanti del Milan. Timothy Weah è già nazionale under 17 degli Stati Uniti, suo Paese di nascita.
VIDEO: Il gran gol di Steven Gerrard in MLS
picture

Gran controllo di palla e gol magico di Steven Gerrard

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità