Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nizza, il sogno è trattenere Balotelli: chi paga i 4 milioni l'anno per l'ex Milan?

Luca Stamerra

Aggiornato 15/06/2017 alle 17:18 GMT+2

I rossoneri vorrebbero trattenere l'ex Milan, soprattutto con la possibilità di fare la Champions (il Nizza partirà dal terzo turno preliminare) ma serve cedere qualche big. Possibile l'addio di Seri che viene valutato 40 milioni.

Lucien Favre und Mario Balotelli

Credit Foto Getty Images

Bel dilemma per Balotelli, restare al Nizza o accettare la tentazione Borussia Dortmund? Raiola ha sondato il terreno con i gialloneri che potrebbero perdere Aubameyang, ma il Nizza sogna di avere ancora a disposizione l’ex Milan per assicurarsi la presenza alla prossima Champions League. Tutto dipende dalle reali potenzialità economiche dei rossoneri, se potranno garantire o meno i 4 milioni di euro di ingaggio che lo scorso anno sono stati pagati (tra l’altro) dal Liverpool.
Il budget del Nizza è ovviamente limitato, ma i soldi che arriverebbero dalla Champions e da possibili altre cessioni, regalerebbero alla squadra della Costa Azzurra la possibilità di trattenere il classe ’90. Il giocatore con più chance di partire dalla squadra di Favre, è il centrocampista Jean Michaël Seri che interessa a tantissime squadre, dal PSG alla Roma di Monchi. Per lui il prezzo è già fissato, chiesti i 40 milioni della clausola rescissoria, per il classe ’91.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità