Il PSG chiama Donnarumma: colloqui avvisati tra il ds del club e Mino Raiola

E' sempre Gigio Donnarumma il primo obiettivo del PSG per la difesa dei pali. La ricerca del nuovo portiere è una priorità per il direttore sportivo Antero Henrique: tanti i nomi accostati al club di Ligue 1, ma in cima alla lista del ds c'è l'estermo difensore del Milan per il quale i colloqui con Raiola sono iniziati da tempo.

Italy goalkeeper Gianluigi Donnarumma could be heading to Chelsea (Nick Potts/Empics)

Credit Foto PA Sport

E' sempre Gigio Donnarumma il primo obiettivo del PSG per la difesa dei pali. La ricerca del nuovo portiere è una priorità per il direttore sportivo Antero Henrique: tanti i nomi accostati al club di Ligue 1, da Jan Oblak a Thibaut Courtois passando per il romanista Alisson, ma in cima alla lista c'è il numero uno rossonero.
Secondo 'L'Equipe', tutti gli sforzi di Henrique sono concentrati per portare Donnarumma a Parigi e avrebbe discusso di lui nei numerosi colloqui con l'agente del portiere Mino Raiola. E già si parlerebbe di un accordo contrattuale.
In verità la trattativa non appare così facile: resta da capire se i paletti dei fair play finanziario consentiranno ai parigini di investire una cifra sui 40-45 milioni per un portiere. Anche considerando che il prossimo tecnico, Thomas Tuchel, non parrebbe convinto dell'operazione, come segnalato dal giornale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità