Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Segna ancora Balotelli: 2-0 Marsiglia all'Amiens e 4° posto conquistato

Luca Stamerra

Pubblicato 16/02/2019 alle 19:54 GMT+1

La squadra di Rudi Garcia trova la terza vittoria consecutiva in campionato con il 2-0 all'Amiens. A segno Thauvin e Balotelli.

Mario Balotelli et Florian Thauvin fêtent leur but face à Amiens / Ligue 1

Credit Foto Getty Images

Ancora Balotelli. Terzo gol in campionato, da quando veste la maglia del Marsiglia, per l’attaccante ex Milan che lancia l’OM al quarto posto in classifica dopo il 2-0 all’Amiens. Succede tutto nei primi 25 minuti con la rete di Thauvin al 19’ che sblocca la partita, nonostante un avvio comunque positivo per l’Amiens che più volte si è fatto trovare dalle parti di Mandanda. Il gol del vantaggio parte tutto dal tacco di Balotelli che lancia Maxime Lopez, verticalizzazione poi per Thauvin che in diagonale firma l’1-0. Altri 6 minuti e Balotelli si mette in proprio con una bella girata che piega le mani a Gurtner dopo la sponda di testa di Ocampos.
Balotelli trova il gol anche nella ripresa con un colpo di testa al 69’ su assist di Ocampos, ma l’arbitro annulla tutto per il fuorigioco del classe ’90. Visto il risultato e il ritmo partita, Rudi Garcia sceglie di sostituirlo con Luiz Gustavo. Il Marsiglia non lascia all’Amiens la porta aperta per far partire la rimonta e il match si conclude sul 2-0, con l’OM che sale a quota 40 dopo 25 giornate.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità