Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il bel gesto di Neymar: dona 900 mila euro all'Unicef e ad un fondo di beneficenza

Luca Stamerra

Pubblicato 03/04/2020 alle 22:33 GMT+2

Anche l'attaccante brasiliano si unisce alla schiera di donatori per combattere l'emergenza coronavirus. 900 mila euro versati tra l'UNICEF e un fondo di solidarietà creato in Brasile da personalità del mondo del calcio e dello spettacolo.

Neymar

Credit Foto Getty Images

Anche Neymar ha aggiunto il suo nome - anche se lui l'aveva fatto anonimamente - alla schiera di donatori che stanno provando a dare una mano economica durante l'emergenza da coronavirus. L'attaccante brasiliano è rientrato in Brasile dopo lo stop forzato dei campionati e ha donato una somma ad un fondo di solidarietà brasiliano creato proprio da diverse celebrità del mondo dello sport e dello spettacolo nel suo Paese.
In totale, la donazione è di 900 mila euro, anche se la parte più significativa di questa donazione è andata all'UNICEF, ente di cui Neymar è ambasciatore.
A rivelarlo è statola trasmissione sportiva Fofocalizando che, durante una diretta, ha fatto la lista dei nomi per incentivare altri sportivi e altri vip a donare somme di denaro per aiutare il Paese durante questa emergenza.
picture

Neymar e Di Maria si allenano in casa, tra tapis roulant e palleggi con la carta igienica

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità