Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, PSG - Kheira Hamraoui mostra le ferite: "Ho provato a difendermi come potevo con le mani. Erano sotto casa mia"

Luca Stamerra

Aggiornato 17/11/2021 alle 17:56 GMT+1

CALCIO - Prime parole di Kheira Hamraoui dopo essere stata aggredita in mezzo alla strada lo scorso 4 novembre. La giocatrice del PSG, all'Equipe, ha spiegato il fattaccio e ha mostrato le ferite che ha subito.

Kheira Hamraoui mostra le ferite del pestaggio subito all'Equipe.fr

Credit Foto From Official Website

Un grosso livido sulla porta posteriore della coscia destra, una seconda ferita (un taglio) appena sopra il ginocchio. Tre contusioni sulla coscia sinistra, ginocchio e polpaccio e due punti di sutura all'altezza della tibia della gamba destra e altri due punti di sutura per la mano destra. Un bilancio terribile, quello delle ferite rimediate da Kheira Hamraoui, la 31enne giocatrice del PSG aggredita a due passi da casa lo scorso 4 novembre. Le indagini sono ancora in corso: quelle sulla compagna Diallo (inizialmente sospettata come mandante) sono concluse con un nulla di fatto e nelle prossime ore verrà ascoltato addirittura Éric Abidal che conosceva molto bene la Hamraoui avendola avuta ai tempi del Barcellona (quando lui era il direttore sportivo).
Intanto la giocatrice è stata ascoltata dall'Equipe che ha mostrato una prima immagine delle ferite riportate durante l'aggressione. La Hamraoui ha fatto una mini ricostruzione dell'accaduto spiegando quei terribili momenti...
Sono apparsi improvvisamente due individui, da dietro un camion, con dei passamontagna neri e mi hanno urlato 'Apri la porta! Apri la porta! Ero a pochi passi da casa mia. Mi hanno buttata a terra e hanno cominciato a colpirmi con una sbarra di ferro. Io ho cercato di proteggermi con le mani il più possibile... [Hamraoui a L'Equipe]
picture

Kheira Hamraoui mostra le ferite del pestaggio subito all'Equipe.fr

Credit Foto From Official Website

La giocatrice è stata poi trasportata all'ospedale di Poissy per le cure del caso e adesso, dopo il fattaccio, è in cura da uno psicologo per provare a superare questo trauma. Le indagini della Procura continuano in attesa di scoprire chi sono i mandanti di questa aggressione.
picture

Neymar: "Sogno di vincere la Champions con Messi al PSG"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità