Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Ligue 1 - Campos: "Errore prendere Neymar e Mbappé insieme al PSG"

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/09/2022 alle 20:35 GMT+2

LIGUE 1 - In una intervista a RMC Sport, il nuovo direttore sportivo del club della capitale francese ha ammesso alcune incongruenze nelle precedenti campagne acquiste, aggiungendo: "Abbiamo commesso l'errore di reclutare due grandi giocatori come loro nel medesimo ruolo dimenticandoci di intervenire su altri. Abbiamo doppioni e, al tempo stesso, posizioni in campo scoperte".

Galtier: "Girone? La Juve è una big, riduttivo dire che PSG è favorito"

Che Luis Campos fosse il dirigente chiamato dallo sceicco Nasser Al-Khelaïfi per dare un taglio netto ai fronzoli e cotillons di sempre in casa PSG, concentrandosi sul costruire una squadra più concreta e funzionale al conquista di titoli internazionali, lo si era già ampiamente capito in estate. La coppia col tecnico Christophe Galtier presuppone una mentalità da squadra vera, più che figurine.
picture

Luis Campos e Christophe Galtier

Credit Foto Getty Images

PSG, Campos: "Fu sbagliato prendere contemporaneamente Mbappé e Neymar"

Tanto che, addirittura, il direttore sportivo del club del Parco dei Principi, ha addirittura messo nel mirino due dei simboli della squadra e del calcio mondiale. O meglio, a essere discusse da Campos, in una recente intervista a RMC Sport, sono le relative operazioni di mercato: "Abbiamo commesso l'errore di reclutare due grandi giocatori come loro nel medesimo ruolo dimenticandoci di intervenire su altri. Attualmente abbiamo doppioni e, al tempo stesso, posizioni in campo scoperte".
picture

Galtier: "Girone? La Juve è una big, riduttivo dire che PSG è favorito"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità