Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kylian Mbappé-show contro il Lorient, poi la dichiarazione: "Potrei rimanere qui"

Davide Bighiani

Pubblicato 04/04/2022 alle 11:22 GMT+2

L'attaccante del PSG ha rilasciato delle parole che sanno di "stop" nei confronti della sua uscita verso il Real Madrid, la candidata numero 1 per il suo futuro. "Se c'è una possibilità di restare al Paris Saint-Germain? Certo che c'è".

Mbappe e Lewandowski in coro: “Mondiale ogni due anni? Impossibile”

Kylian Mbappé ha fatto lo show contro il Lorient, nell'ultimo turno di Ligue 1: due gol e tre assist (per i gol di Neymar e Messi) hanno permesso ai parigini di portarsi a quota 68 punti in classifica, a +12 sul Marsiglia, che ha pareggiato la sua ultima gara. E a fine partita ecco la luce in fondo al tunnel del suo rinnovo di contratto, o almeno la speranza di una luce. E' in scadenza nel prossimo giugno, è stato contatto da tempo dal Real Madrid, ma non esclude il PSG. Almeno non ancora.
"Non ho ancora preso una decisione sul mio futuro. Ci penserò con la mia famiglia. Ci sono tanti fattori da considerare, quando farò la mia scelta ovviamente lo saprete. Non voglio fare errori, devo fare la cosa giusta. Se c'è una possibilità di restare al Paris Saint-Germain? Certo che c'è".
picture

Mbappe e Lewandowski in coro: “Mondiale ogni due anni? Impossibile”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità