Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guai in vista per Achraf Hakimi: l'ex Inter e attuale terzino del Paris Saint-Germain è indagato per stupro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/02/2023 alle 20:37 GMT+1

LIGUE 1 - È stata aperta un’inchiesta in Francia dopo che una giovane donna ha accusato Achraf Hakimi di averla violentata. La ragazza si è recata nella stazione di polizia di Nogent-sur-Marne lo scorso fine settimana, facendo risalire il fatto allo scorso 16 gennaio. A riportare la notizia è Le Parisien.

Achraf Hakimi, terzino del PSG

Credit Foto Getty Images

È stata aperta un’inchiesta in Francia dopo che una giovane donna ha accusato Achraf Hakimi di averla violentata. A riportare la notizia è Le Parisien. La ragazza si è recata nella stazione di polizia di Nogent-sur-Marne lo scorso fine settimana, facendo risalire il fatto allo scorso 16 gennaio. La presunta vittima, 23enne, ha dichiarato di non voler sporgere denuncia, ma di voler comunque "dichiarare lo stupro".
I fatti si sarebbero svolti quando i due figli del giocatore marocchino e la moglie si trovavano a Dubai. Dopo una discussione su Instagram, la giovane si sarebbe recata a casa dell'ex Inter a bordo di un Uber che lui stesso le aveva prenotato. Qui le cose sarebbero degenerate. Secondo quanto riferito, Hakimi l'avrebbe baciata sulla bocca e le avrebbe sollevato i vestiti, nonostante le sue proteste. A quel punto, il calciatore si sarebbe spinto oltre. Solo dopo qualche istante, la ragazza sarebbe riuscita a liberarsi e avrebbe poi inviato un sms a un amico per farsi venire a prendere.
picture

Osimhen forza della natura, Onana decisivo: la top11 degli ottavi d'andata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità