Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lionel Messi "perdonato" dal PSG: torna in campo contro l'Ajaccio dopo la sospensione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/05/2023 alle 21:04 GMT+2

CALCIO - Le scuse pronunciate da Lionel Messi e pubblicate sul proprio profilo Instagram hanno convinto il PSG. Come riportato da L'Equipe, il fuoriclasse argentino, tornato oggi ad allenarsi, sarà a disposizione di Galtier per il match contro l'Ajaccio.

Leo Messi sbanca i Laureus World Sports Awards di Parigi

Lionel Messi torna a disposizione di Christophe Galtier. Difficile dire se la situazione sia totalmente rientrata, ma la Pulce torna a giocare per il Paris Saint Germain per la prima volta dopo due settimane. Il club parigino lo ha reintegrato dopo averlo sospeso per aver saltato senza autorizzazione l'allenamento dell'1 maggio per recarsi in Arabia Saudita. Leo si è scusato pubblicamente, e così la società ha deciso di reintegrarlo: domani sarà titolare contro l'Ajaccio. Lo ha detto il mister Galtier in conferenza stampa.
Nessuno sta pensando alle vacanze, siamo tutti determinati a vincere il titolo
"Nessuno ha commentato la sanzione, io no, ma abbiamo accolto con piacere il suo ritorno. Si è allenato per tutta la settimana con grande voglia di giocare per la squadra. Leo è Leo, non parlerò delle statistiche. Devi solo adattare alcune cose per trovare un buon equilibrio quando è in campo. Ho parlato con lui non appena è tornato martedì. L'ho trovato molto sereno, molto motivato a giocare, a vincere un altro titolo".

I tifosi

"Non è mai con piacere che riceviamo questo tipo di notizie. I nostri tifosi e la CUP (la curva del PSG ndr.) sono importanti. Hanno preso questa decisione che non voglio commentare, ma ci sono altri sostenitori".
picture

Mbappé torna ad allenarsi col PSG, 3 giorni dopo la finale mondiale

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità