Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1 - Bus del Lione preso a sassate prima del Marsiglia, l'allenatore Fabio Grosso in infermeria per ferite al volto

Luca Stamerra

Aggiornato 29/10/2023 alle 20:55 GMT+1

LIGUE 1 - Triste accoglienza per il Lione che, prima di entrare al Vélodrome per la gara contro il Marsiglia, ha subito un vero e proprio attentato al proprio bus. Il pullman è stato preso a sassate da alcuni tifosi, provocando la rottura dei vetri e il ferimento dell'allenatore Fabio Grosso. Il tecnico italiano è stato medicato presso l'infermeria dello stadio, ma la partita è stata rinviata.

Gattuso: "Vivo una vita sola, impossibile dire no al Marsiglia"

Non è proprio un bel periodo per il Lione che, già ultimo in classifica in campionato, viene accolto dai tifosi del Marsiglia in maniera tristemente drammatica. Nei pressi del Vélodrome, infatti, il pullman del Lione è stato colpito da un vero e proprio attentato da parte di alcuni 'tifosi'. Prima dell'ingresso nel parcheggio dello stadio, il bus è stato preso a sassate provocando la rottura di diversi vetri. Coinvolto anche l'allenatore Fabio Grosso che è rimasto ferito al volto dai frammenti dei vetri rotti, così come capitato al suo vice Raffaele Longo.

Ligue 1: tutte le info

Entrambi sono stati medicati pressi l'infermeria del Vélodrome appena il bus è arrivato nel parcheggio dello stadio. Dopo le prime cure, Grosso è uscito dall'infermeria con una vistosa benda all'occhio, pronto per andare nello spogliatoio e rassicurare i propri giocatori.
Nonostante tutto, Fabio Grosso - dopo essere stato medicato (gli sono stati rimossi diversi frammenti conficcati nella pelle) - ha tenuto una riunione tecnica ai suoi giocatori. Come rivela l'Equipe, però, lo stesso Grosso faceva molta fatica perché soffriva di vertigini. Dopo aver sentito i giocatori di entrambe le squadre, l'arbitro ha deciso di rinviare il match non ritenendo le condizioni ideali per disputare una partita di calcio.
picture

Mbappé cambia la storia di Parigi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità