Il coordinatore tecnico del Lione Daniel Congré trovato privo di sensi con una coltellata al petto: ha tentato di suicidarsi?

LIGUE 1 - Vicenda davvero spiacevole in Francia, intrisa anche di mistero. È stato trovato privo di sensi nella sua villa Daniel Congré, ex giocatore e ora coordinatore tecnico del Lione di Fonseca. Congré è stato trovato con una ferita da arma da taglio vicina al cuore ed è ora ricoverato in gravissime condizioni all'Ospedale di Montpellier. Si teme che abbia tentato il suicidio.

Il PSG sfila per le strade di Parigi con la Coppa

Video credit: Eurosport

Spiacevolissima vicenda accaduta in Francia. Daniel Congré, ex giocatore di Dijon, Montpellier e Toulouse, oggi coordinatore tecnico del Lione Fonseca, è stato ritrovato privo di sensi nella sua villa a Pérols, con una ferita da arma da taglio vicino al cuore. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco per entrare nella villa, oltre ai soccorsi che hanno trasportato Congré all'Ospedale universitario di Montpellier dove è ora ricoverato in gravissime condizioni.
Sono in corso le indagini per capire se Congré abbia subito un furto in villa, come riferito dall'Equipe, ma la radio RMC Sport rivela che la Procura di Montpellier sta indagando anche in un'altra direzione. Cioè nella possibilità che Congré abbia tentato il suicidio.
picture

Fonseca duro: "Non è giusto parlare di Milan senza identità"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità