Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sospiro di sollievo a Bordeaux! Alberth Elis è uscito dal coma farmacologico dopo il violentissimo scontro con Gomis

Luca Stamerra

Pubblicato 28/02/2024 alle 23:28 GMT+1

LIGUE 2 - Dopo la paura iniziale per la brutta botta rimediata con Donatien Gomis, migliorando le condizioni di Alberth Elis. Messo in coma farmacologico lo scorso sabato, a seguito dello scontro, è uscito ora dal coma ed è in condizioni stabili. I medici però non hanno ancora il quadro completo e servirà qualche giorno per capire che ripercussioni avrà questo episodio sul classe '96.

Alberth Elis in azione durante Lens-Bordeaux - Ligue 1 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Buone notizie in casa Bordeaux! Lo scorso sabato, l'attaccante Alberth Elis aveva perso i sensi dopo uno scontro di gioco col difensore del Guingamp Donatien Gomis... Dopo neanche 34 secondi dall'inizio della partita. Il giocatore dell'Honduras è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale più vicino dove è stato posto in coma farmacologico per ridurre l'ematoma cerebrale dovuto al trauma cranico. Sospiro di sollievo, perché il classe '96 è uscito dal coma artificiale ed è ora in condizioni stabili.

Ligue 1: tutte le info

Il comunicato

Siamo felici di condividere con voi i primi segnali incoraggianti. Alberth si sta svegliando e sembra riprendersi gradualmente. Desideriamo rimanere prudenti sull’evoluzione della sua condizione
Ora comincerà un lungo percorso di recupero anche “se non si hanno ancora idee su quali conseguenze potrà avere questo episodio per il giocatore”. Ha così aggiunto un portavoce del club del Bordeaux al giornale La Dépêche du Midi.
picture

Xavi: "Deluso da Dembelé, ma non possiamo competere col PSG"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità