Eurosport
Milan, Tiémoué Bakayoko, che disavventura! Fermato e perquisito dalla polizia con la pistola puntata
Di
Pubblicato 18/07/2022 alle 09:44 GMT+2
MILAN - Diventa virale in pochi minuti il video che ritrare Tiémoué Bakayoko fermato dalla polizia: al termine di una scena surreale, il poliziotto si rende conto che la persona fermata è il calciatore del Milan e fa un'espressione molto eloquente. A seguire ecco il comunicato della Questura di Milano, a spiegare la questione.
Bakayoko, che disavventura! Fermato e perquisito dalla polizia con la pistola puntata
Credit Foto Eurosport
"Fermo, non ti muovere". Incredibile la scena ripresa da un telefonino in un'auto, che ritrae la brutta disavventura in cui è incappato Tiémoué Bakayoko: di ritorno a Milano dopo l'amichevole vinta contro il Colonia e valida per la Telekom Cup, il centrocampista rossonero è stato fermato da una volante della Polizia e perquisito da tre agenti, uno dei quali con una pistola puntata all'interno dell'auto del giocatore.
Passano i secondi e dopo un po' un agente dice all'altro che il sospettato è il calciatore del Milan Tiémoué Bakayoko e non la persona che stavano cercando: a quel punto l'agente che lo sta perquisendo fa un'espressione molto eloquente, gli chiede scusa e lo lascia andare.
Una scena surreale, filmata da un altro automobolista: il video dell'accaduto è stato pubblicato su Twitter e in pochissime ore è diventato virale.
Comunicato della Questura di Milano
"La perquisizione, avvenuta il 3 luglio, era dovuta a sparatorie avvenute in zona nelle ore precedenti, e i due sospettati erano due uomini a bordo di un suv corrispondente alla descrizione, uno dei due era nero e con maglietta verde. Ecco perché la pistola"
/origin-imgresizer.eurosport.com/2022/07/13/3410097-69682108-2560-1440.png)
Suarez al Milan? Koulibaly è del Chelsea
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità