Didier Drogba lascia gli Impact: "Questa è stata l'ultima partita a Montreal"

Dal nostro partner MLS Soccer Italia

Didier Drogba sous le maillot de Montréal en 2016.

Credit Foto AFP

Dopo l’importante vittoria ottenuta allo Stadio Olimpico contro i Toronto FC, Didier Drogba ha annunciato il suo addio alla franchigia canadese.
con queste parole Didier Drogba ha voluto congedarsi dalla stampa locale. Il 38enne attaccante ivoriano ha quindi sciolto le riserve riguardanti il suo futuro in MLS.
Accolto con le giuste onorificenze in maglia Montreal nel 2015, con i canadesi ha disputato 33 incontri andando in rete per 21 volte. Prestazioni, contando l’età avanzata, di alto livello che nel 2016 gli sono valsi la convocazione per l’All Star game disputato contro l’Arsenal di Arsene Wenger. Da buon “blues” (per Drogba sono state nove le stagioni in maglia Chelsea) Didier è riuscito a lasciare il segno con una rete. Le attenzioni, in casa Montreal Impact, ora sono rivolte alla sfida di ritorno che si disputerà al BMO Field di Toronto. Siamo sicuri che Didier vorrà regalare ai suoi tifosi e a tutta Montreal uno dei trofei più ambiti.
Sugli account social della squadra canadese è stato rilasciato un video commemorativo per il campione ivoriano. Anche noi vogliamo salutarlo per l’aiuto, e la visibilità, che ha dato a questo giovane campionato.
Merci pour tout et adieu Didier Drogba.
picture

Il solito Drogba: entra e dopo 6' segna un gran gol di tacco!

Video credit: IMG

Leggi tutti gli articoli su MLS Soccer Italia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità