Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marsiglia: Nasri, a un mese dal ritiro è già fuori forma

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/10/2021 alle 09:28 GMT+2

LIGUE1 - L’ex fantasista di Arsenal e Manchester City, nel match per il suo addio al calcio è apparso con qualche chilo in più dopo aver annunciato di aver appeso gli scarpini al chiodo solo lo scorso settembre

Marsiglia: Nasri, a un mese dal ritiro è già fuori forma

Credit Foto Getty Images

Non è mai riuscito a tramutare il suo talento in continuità e trofei ma Samir Nasri è sempre stato un piacere per gli occhi. Dopo aver indossato maglie prestigiose come Marsiglia, Arsenal, City e Siviglia, a 34 anni ha deciso di dire addio al al calcio. Dopo essere stato senza squadra per un anno, era reduce dall’esperienza all'Anderlecht e lo scorso settembre ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
Nonostante il poco tempo, la sua forma fisica era già ben distante da quella di un professionista, e purtroppo per lui, le immagini del match per il suo addio al calcio sono diventate virali. Nel "Match des Heros", tra le leggende dell'Olympique Marsiglia e una squadra dell'Unicef l'ex Arsenal è apparso decisamente fuori forma a cospetto di altri ex calciatori di lungo corso come Abidal, Drogba, Cambiasso, Kluivert e Ravanelli. Il lato positivo era che fossero tutti in campo per l'Unicef e quindi per una buona causa. Al diavolo la linea.
picture

Mourinho risponde a Merson: "Gli attaccanti faticano con me? Ho avuto gente come Milito e Drogba"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità