Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

MLS, Higuain si sblocca: gran punizione e tre punti

Davide Bighiani

Aggiornato 08/10/2020 alle 09:12 GMT+2

Alla sua terza partita nel campionato a stelle e strisce il Pipita trova anche la sua prima realizzazione, direttamente da calcio piazzato.

Gonzalo Higuain segna il suo primo gol in MLS

Credit Foto Getty Images

Ci sono volute tre partite ma alla fine il gol è arrivato, e anche molto pesante.
Gonzalo Higuain trova la sua prima rete in MLS: dopo aver sbagliato un calcio di rigore in malo modo (con tanto di rissa) e servito un assist nelle sue prime due apparizioni con la maglia dell'Inter Miami, ecco finalmente la prima gioia.
Arriva sempre da calcio piazzato (da lui stesso guadagnato), ma questa volta su punizione: è il minuto 81 quando il destro del Pipita aggira la barriera e si va a spegnere nel sette della porta dell'estremo difensore del New York Red Bull. Reazione rabbiosa, che scarica mesi di negatività vissuta tra Argentina, Italia e USA.
E' il gol del definitivo 2-1 dopo le reti segnate da Omir Fernandez (NYR) e da Matias Pellegrini (Inter Miami). Sono i primi tre punti firmati Higuain, che pochi minuti dopo - è l'84' - verrà sostituito.
L'Inter Miami sale a quota 14 punti in 16 partite, al terzultimo posto della Eastern Conference. Ma ora c'è un Higuain in più.
picture

Higuain: “Non sento la pressione, l’ho sempre avuta”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità