Leo Messi compra casa in Florida: è una villa da 11 milioni di dollari con 10 camere e spiaggia privata

CALCIO, MLS - Leo Messi ha acquistato una lussuosissima villa a Fort Lauderdale, nei pressi del centro di allenamento dell'Inter Miami. È una casa di 3.200 metri quadri con 52 metri di spiaggia privata, costata 10.75 milioni di dollari.

Messi all'Inter Miami: l'abbraccio con Beckham e l'ovazione dei tifosi

Video credit: SNTV

La lunga ricerca di Leo Messi è finita. La star argentina, sbarcata in MLS con un ricchissimo contratto firmato a luglio con l'Inter Milan, ha trovato la casa dei suoi sogni a Fort Lauderdale, famosa località della Florida a breve distanza dal campo di allenamento della sua nuova squadra.
Si tratta di una splendida villa coloniale da 10.75 milioni di dollari, costruita su due piani per un'area complessiva di 3.200 metri quadrati. Possiede dieci camere da letto, nove bagni e una spiaggia privata di 52 metri. Edificata nel 1988, l'abitazione si trova in fondo a un cul-de-sac, garantendo così la massima privacy ai proprietari.
Messi ha firmato un contratto triennale con l'Inter Miami, legandosi al club della Florida fino al 2025, e riceverà una cifra compresa tra i 130 e i 150 milioni di dollari. Si è trasferito negli States assieme alla compagna, Antonela Roccuzzo, e ai tre figli.
picture

Messi all'Inter Miami: l'abbraccio con Beckham e l'ovazione dei tifosi

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità