Ibrahimovic duro con l'Inter Miami dopo l'eliminazione contro il PSG: "Messi gioca con delle statue, non con dei compagni di squadra"

MONDIALE PER CLUB - Dopo il pesante ko per 4-0 contro il PSG agli ottavi di finale, Zlatan Ibrahimovic spara a zero sull'Inter Miami: "Si parla di questa sconfitta come se fosse colpa sua, ma non ha perso lui. Se fosse in una squadra vera, come a Parigi o a Manchester, avremmo visto il vero leone".

Il PSG si mangia in un sol boccone l'Inter Miami: 4-0, Messi eliminato. Guarda gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV

"Messi gioca con delle statue, non con dei compagni di squadra". Come spesso gli capita, Zlatan Ibrahimovic non usa troppi giri di parole per commentare la pesante sconfitta dell'Inter Miami, eliminata agli ottavi di finale del Mondiale per Club dal PSG che si è imposto 4-0 archiviando la pratica già nei primi 45 minuti. "Si parla di questa sconfitta come se fosse colpa di Messi - dice Ibra ai cronisti in zona mista dopo la partita giocata ad Atlanta -, ma non ha perso Messi, ha perso l'Inter Miami. Se Leo fosse stato in una squadra vera a Parigi, Manchester o non importa dove, avremmo visto il vero leone".
Le bordate di Ibrahimovic non risparmiano nemmeno Javier Mascherano, il tecnico dell'Inter Miami: "Non ci sono allenatori, non ci sono stelle, non ci sono nemmeno giocatori in grado di capire come muoversi senza palla".

picture

Mascherano: "Messi è il migliore di sempre: sorprende la sua voglia di vincere"

Video credit: DAZN/SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità