Jamal Musiala scagiona Donnarumma dopo l'infortunio con il PSG: "Grazie a tutti, non accuso nessuno. Ora recupero le forze e tornerò più forte"

MONDIALE PER CLUB - Jamal Musiala ha parlato per la prima volta dopo il grave infortunio subito al Mondiale per Club contro il PSG: "Non accuso nessuno, sono grato per il supporto". L’operazione è riuscita, ma il talento del Bayern resterà fuori almeno 4-5 mesi per la frattura del perone e una lesione ai legamenti. In questa annata aveva realizzato 21 gol in 44 partite.

Il PSG stende 2-0 il Bayern Monaco ed è in semifinale: gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV

Jamal Musiala ha scelto i propri canali social per rompere il silenzio dopo il grave infortunio riportato nella semifinale del Mondiale per Club tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. Il talento tedesco, vittima di un durissimo scontro involontario con Gianluigi Donnarumma, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e lanciato un messaggio di serenità, senza alcuna polemica: "Voglio dire grazie per il supporto da parte di tutti, significa davvero tanto per me. È bello vedere come il mondo del calcio sia unito su queste cose in un periodo come questo. Lo apprezzo molto. L’operazione è andata molto bene e sono in buone condizioni. Inoltre ci tenevo a dire che non accuso nessuno per questo, situazioni come queste accadono. Ora utilizzerò il prossimo periodo per riguadagnare le forze. Non vedo l’ora di rivedervi".
Il classe 2003 dovrà restare lontano dai campi per almeno quattro o cinque mesi, dopo aver riportato la frattura del perone e una lesione ai legamenti della caviglia destra. Musiala ha appena vissuto la miglior stagione realizzativa della sua carriera: 21 gol e 5 assist in 44 presenze complessive tra Bundesliga, coppe europee e Mondiale per Club. Un’assenza pesantissima, che priverà Kompany del suo trequartista più incisivo per almeno metà della prossima stagione.
picture

Joao Pedro stende il Fluminense, Chelsea in finale: rivivi gli highlights

Video credit: DAZN/SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità