Mondiale per Club, Messi non vede l'ora di scendere in campo con la 'sua' Inter Miami: "Una grande occasione, sarà una competizione interessante"

MONDIALE PER CLUB - Il Mondiale per Club è alle porte: gli Stati Uniti sono pronti ad ospitare questa formula inedita della competizione, che si preannuncia molto intrigante. Tra le squadre partecipanti c'è pure l'Inter Miami di Messi. La Pulga ha parlato della competizione che sta per incominciare, definendola interessante ed entusiasmante. Ora la parola passa al campo: che lo show abbia inizio.

Alexander-Arnold: "Essere al Real è una grande responsabilità, ma sono pronto"

Video credit: SNTV

Il Mondiale per Club è alle porte: il tempo dell'attesa si sta esaurendo e tra poco sarà il campo a parlare, mediante le squadre ed i protagonisti di questo torneo inedito. Tra questi c'è anche l'Inter Miami di Lionel Messi. La Pulga, dopo aver scritto pagine e pagine di storia del calcio, vuole vincere anche questa competizione. La partita inaugurale del Mondiale per Club sarà proprio tra l'Inter Miami e l'Al-Ahli. Si giocherà all'Hard Rock Stadium di Miami - a casa di Messi e compagni dunque - domenica 15 giugno alle 2:00 ora italiana. Anche Porto e Palemiras sono nel girone delle due squadre sopra citate.
Messi si è detto entusiasta del torneo che sta per incominciare. "Penso che ci siano squadre importanti provenienti da tutto il mondo e ciò porterà notevole coinvolgimento. Saranno presenti grandi squadre, con giocatori molto importanti che la gente ama guardare. È una novità, si tratta di un torneo diverso, nuovo. Quindi è una grande opportunità per vedere i migliori giocatori giocare qui negli Stati Uniti, ed è un'opportunità incredibile per farlo", ha riferito l'argentino.

Messi: "Mondiale per club un'opportunità"

Messi ha poi riferito anche: "Sarà una competizione interessante. Avere la possibilità di farne parte è entusiasmante". L'ex Barcellona e PSG ha poi proseguito dicendo: "Sono impaziente e non vedo l'ora di competere contro le squadre migliori e di fare bene". Messi infine ha concluso riferendo: "È una grande opportunità per le squadre sudamericane, e anche per le squadre emergenti, di competere con i club europei: le squadre di vertice, quelle che sono al vertice del gioco, che tutti ammirano. Come ho detto prima, hanno i migliori giocatori del mondo. Quindi è un'ottima opportunità di affrontarli, e un'esperienza davvero piacevole sia per i giocatori in campo che per i tifosi sugli spalti".
picture

Reijnders: "Felicissimo di essere al City, giocare in Premier è un sogno"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità