Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ballack e Schweinsteiger ora non ridono più: gli sfotto contro la Germania eliminata dal mondiale

Stefano Dolci

Aggiornato 27/06/2018 alle 21:34 GMT+2

Dopo l'eliminazione contro la Svezia nel playoff dello scorso novembre, i due ex capitani della Nazionale tedesca avevano ironizzato per l'assenza dell'Italia dal Mondiale in Russia. Dopo la sconfitta contro la Corea del Sud però questi sfottò gli sono tornati indietro e il popolo dei social italiano si è vendicato a suon di sfottò...

Ballack e Schweinsteiger ora non ridono più: gli sfotto contro la Germania eliminata dal mondiale

Credit Foto Eurosport

Per la terza edizione consecutiva della Coppa del Mondo, la Nazionale campione in carica esce ai gironi. Nel 2010 era toccato all’Italia di Marcello Lippi, quattro anni fa alla Spagna ed ora alla Germania che esce da Russia 2018 e per la prima volta nella sua storia esce alla prima fase.
Un flop clamoroso quello della Mannschaft ed accolto a suon di sfottò sui social. Immediatamente dopo il fischio finale del match contro la Corea del Sud, i tifosi italiani hanno ricordato le voci di due grandi ex capitani della Nazionale: Michael Ballack e Bastian Schweinsteiger che negli scorsi mesi sui social avevano ironizzato sull’assenza dell’Italia dopo l’uscita nel playoff contro la Svezia. Purtroppo per loro però ride bene chi ride l’ultimo, ed oggi il popolo italiano si vendica con Ballack e Schweinsteiger a suon di sfottò.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità