Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cavani non si allena, Francia sempre più lontana: ci sarà Stuani al fianco di Suarez nell'Uruguay

DaLaPresse.it

Aggiornato 04/07/2018 alle 21:00 GMT+2

L'attaccante del PSG non si è allenato neanche oggi, allontanando sempre più le sue chance di rivederlo in campo in tempo per i quarti di finale contro la Francia. Oscar Tabarez, a questo punto, schiererà Stuani (ex Reggina) al fianco di Luis Suarez.

Edinson Cavani bei Uruguay - Portugal

Credit Foto Getty Images

Si assottigliano sempre di più le speranze per l'Uruguay di avere a disposizione Edinson Cavani per i quarti di finale di venerdì contro la Francia. Il Matador, alle prese con un infortunio al polpaccio rimediato nella vittoria contro il Portogallo, non si è allenato anche nella giornata di mercoledì.
L'Uruguayan Football Association (AUF) ha pubblicato le foto della sessione di allenamento sui social media, con Cavani appunto che non compare in gruppo. Senza il 31enne Cavani, il ct dell'Uruguay Óscar Tabárez potrebbe puntare sull'attaccante del Girona Cristhian Stuani, ex Reggina, accanto a Luis Suárez.

Le probabili formazioni di Uruguay-Francia

  • Uruguay (3-5-2): Muslera; M.Caceres, JM Gimenez, Godin; Nández, Vecino, Torreira, Bentancur, Laxalt; Stuani, Suárez. Ct: Óscar Tabárez
  • Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L.Hernández; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Giroud, Griezmann. Ct: Didier Deschamps
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità