Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mandzukic cuore Mondiale: dona birra e maxi-schermo alla sua città per vedere la Croazia

Fabio Disingrini

Aggiornato 08/07/2018 alle 23:09 GMT+2

L'attaccante della Juventus e della Nazionale croata ha donato agli abitanti di Slavonski Brod, sua città natale, un maxi-schermo e 3.000 euro di birra per assistere al match contro la Russia. Si bissa il brindisi per la semifinale con l'Inghilterra?

Croatia's forward Mario Mandzukic (R) celebrates with teammates after scoring the team's first goal during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Croatia and Denmark at the Nizhny Novgorod Stadium in Nizhny Novgorod on July 1, 2018.

Credit Foto Getty Images

Da Radio Slavonija la lieta notizia per i cittadini di Slavonski Brod: Mario Mandzukic ha donato agli abitanti della sua città natale un maxi-schermo e 3.000 euro di birra per assistere alla partita della Croazia contro la Russia. Regalo che potrebbe essere replicato per mercoledì quando la sua Nazionale, superati i quarti, affronterà l'Inghilterra in semifinale.
Già la scorsa estate, l'attaccante della Juventus aveva donato 20.000 euro ai vigili del fuoco impegnati a spegnere gli incendi divampati in Croazia. Ai Mondiali in corso, Mario Mandzukic ha segnato un gol agli ottavi contro la Danimarca oltre all'assist servito a Kramaric per il primo pari con la Russia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità