Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Francia, Benzema è un caso chiuso: non tornerà il Qatar

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/11/2022 alle 13:25 GMT+1

MONDIALI 2022 - A dare la notizia e chiarire definitivamente è lo stesso Deschamps che ha affermato: "Ho parlato con Karim, conoscete la situazione: ho 24 giocatori e di quelli mi occupo". Lo stesso Benzema è poi atterrato all'isola di Riunione, dove passerà le vacanze.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Fine del caso: Karim Benzema non tornerà ai Mondiali. A mettere il punto finale sulla questione è lo stesso commissario tecnico della Francia Didier Deschamps che ha affrontato l'argomento in conferenza stampa: "Un suo ritorno? Conoscete la situazione, è una cosa che non ho in mente. Ho parlato con Karim, conosciamo la situazione e i tempi di recupero. Ho 24 giocatori e sono quelli di cui mi occupo".
L'attaccante si è infortunato lo scorso 19 novembre e ha lasciato il Qatar il giorno seguente, con il ct che ha deciso di non sostituirlo. Questo ha alimentato in qualche modo le speranze di un clamoroso ritorno del Pallone d'Oro, supportato poi da alcune notizie provenienti nelle ultime ore da Parigi che parlavano di un infortunio non così grave del pallone d’oro in carica. Tuttavia Benzema è atterrato stamattina all'isola di Riunione, un territorio francese nell’Oceano Indiano, dove passerà le proprie vacanze.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! Clicca qui!
picture

Fascia One Love, Germania contro la FIFA: "Valutiamo azione legale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità