Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali, Messi, il suo bisht diventa un trofeo: offerto un milione di dollari da un politico

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/12/2022 alle 12:19 GMT+1

Mondiali - La tunica di cui è stato insignito, non senza qualche polemica, Lionel Messi alla premiazione per la vittoria dei Mondiali diventa un trofeo ambitissimo, tanto che un parlamentare dell'Oman è disposto a sborsare una cifra consistente.

Argentina campione: Messi scende dall'aereo con la Coppa

Il bisht di Lionel Messi, la tunica che gli è stata fatta indossare durante la premiazione dei Mondiali, è sempre più un caso. Dopo le polemiche legate alla legittimità nell'indossarlo alla cerimonia, adesso sta diventando un oggetto di culto che si è trasformato in un vero e proprio trofeo.
Ahmed Al Barwani, un parlamentare dell'Oman nonché avvocato, ha infatti offerto un milione di dollari per averlo tramite un tweet, e si è detto anche disposto a pagare di più, se fosse necessario, in un'intervista al The National.
Ero allo stadio ad assistere dal vivo a quel momento in cui l'emiro del Qatar ha dato il Bisht a Messi. Questo momento ha detto al mondo che eravamo lì e questa è la nostra cultura. Questo torneo è stato motivo di orgoglio e ha evidenziato che gli arabi sono uniti.
Ora la parola spetta a Messi, che non ha di certo bisogno di fare cassa vendendo un proprio cimelio.
picture

Guardiola: "Messi per me è il più forte di tutti i tempi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità