Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - Gli utenti di Eurosport puntano sull'Argentina: Messi e compagni i più votati nel gioco dei pronostici

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/11/2022 alle 22:31 GMT+1

MONDIALI 2022 - Grande fiducia per i ragazzi di Scaloni, favoriti davanti a Brasile e Francia: l'incrocio tra i Bleus e la Selecao è il più gettonato tra i tifosi per la finale. In pochi credono all'impresa dell'Inghilterra mentre la delusione, a sorpresa, sarà la Spagna di Luis Enrique.

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Mancano pochissimo all'inizio dei Mondiali di calcio 2022, ma già molti utenti di Eurosport si sono gettati a capofitto sui pronostici, dai risultati della fase a gironi fino alla squadra vincitrice del torneo, utilizzando il nostro pratico ed entusiasmante gioco. Cominciamo subito con il responso più importante: quale selezione si laureerà campione? La maggior parte di voi ha pronosticato che sarà l'Argentina a vincere il Mondiale di quest'anno.
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso! !

Qatar 2022, gli utenti di Eurosport credono nell'Argentina campione. Seguono Brasile e Francia

Ben il 32% degli utenti ha sostenuto l'Albiceleste, con il Brasile al secondo posto con il 28% e la Francia al terzo con il 16%. L'Inghilterra è quarta con un misero 6%. Sarebbe, ovviamente, il perfetto ultimo ballo per il sette volte vincitore del Pallone d'Oro Lionel Messi in quella che sarà la sua ultima apparizione ai Mondiali. Ben l'82,8% di voi pensa che l'Argentina raggiungerà le semifinali o un risultato migliore. I "cugini" sudamericani del Brasile si piazzano secondi a un passo dal primato, con il 77,87% che crede che possano raggiungere la stessa impresa. E i campioni del mondo in carica della Francia? I Bleus saranno privi di N'Golo Kante e Paul Pogba in Qatar e forse questo è uno dei motivi per cui il 41,88% di voi pensa che non riusciranno a raggiungere le semifinali.

Francia-Brasile la finale più pronosticata. Sorpresa Spagna: sarà flop!

A sorpresa, tuttavia, Francia-Brasile è di poco in testa alla classifica degli abbinamenti più popolari riguardanti la finale. Dietro di loro, le scelte più popolari finora sono: Argentina-Francia, Argentina-Inghilterra, Argentina-Portogallo e Brasile-Inghilterra. Sebbene la maggior parte di voi creda che la squadra di Gareth Southgate vincerà il Gruppo B, il 56,14% pensa che i Tre Leoni - che hanno raggiunto le semifinali nel 2018 prima di perdere contro la Croazia - usciranno dalla competizione ai quarti di finale. C'è molto pessimismo intorno alla Spagna, vincitrice della Coppa del Mondo 2010, con il 78,51% di voi che ritiene che non supererà nemmeno i quarti di finale dopo essere arrivata seconda nel Gruppo E dietro la Germania. Ma ricordate, c'è ancora tempo per cambiare il corso del nostro gioco di pronostici...
picture

Qatar 2022, svelato lo stadio iconico di Lusail: il video

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità