Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Report Premier League

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/04/2009 alle 23:30 GMT+2

Nuovo successo per i Red Devils, che battono 2-0 il Portsmouth, mentre i Blues pareggiano a reti bianche contro l'Everton. Ora la squadra di sir Alex Ferguson è di nuovo a +3 sul Liverpool con una partita in meno

Grande serata per il Manchester United, che nella prima delle due partite ancora da recuperare mette in mostra tutta la sua forza, battendo 2-0 il Portsmouth e allungando così nuovamente a +3 sul Liverpool, che martedì sera era stato bloccato dall'Arsenal sul 4-4 grazie al poker di Arshavin.
Il risultato all'Old Trafford si sblocca quasi subito. Al 9' minuto infatti un'azione di gruppo dei Red Devils stende gli avversari: coinvolti Anderson e Giggs, alla fine è Wayne Rooney che la mette dentro per l'1-0. Le occasioni per Cristiano Ronaldo e compagni piovono, mentre i Pompeys sfiorano il pareggio con Crouch, che prova il tiro al volo e manca di poco la porta. All'82' Carrick chiude i conti grazie a una bella imbeccata di Scholes, che gli permette di insaccare nell'angolino sinistro.
Anche il Chelsea è impegnato in campionato, ma le cose tra Blues ed Everton vanno diversamente. Guus Hiddink aveva dichiarato prima della partita di voler portare a casa più punti possibili e che questa era una gara importante. Gli è andata non benissimo, perché la gara termina 0-0, regalandogli un punto soltanto dei tre sperati.
Buone occasioni da entrambe le parti, anche se in casa Chelsea si assiste più a una prestazione corale che individuale, mentre tra le file dell'Everton il protagonista è sicuramente Jo. Nonostante gli sforzi delle due squadre, il risultato non cambia mai e il Chelsea non riesce a riportarsi sotto al Liverpool, restando dunque a tre punti dai Reds e a sei dalla vetta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità