Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

E' ora di derby

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/09/2009 alle 18:10 GMT+2

Match attesissimo a Manchester tra i Citizens e i Red Devils. Sarà una gara speciale per Carlos Tevez che si troverà di fronte la sua ex squadra. Non ci sarà invece Adebayor dopo l'espulsione per condotta violenta nel match contro l'Arsenal ai danni di Van Persie

Domenica 20 settembre, ore 14.30: all'Old Trafford è tempo di derby di Manchester. Lo United del dopo-Ronaldo accoglie i cugini del City, partiti fortissimo in questa stagione e il biglietto di saluto dei Citizens è un poster raffigurante l'ex-Carlos Tevez che dichiara "Benvenuti a Manchester..."
Ferguson non sembra aver apprezzato molto: "L'unica cosa che mi sconvolge è stata quella stupida trovata del poster. Sono stati arroganti, non avevano bisogno di farlo. È stata una cosa molto meschina. Hanno mostrato una sfrontatezza decisamente fuori luogo. La stagione non è ancora iniziata, e comunque, qualsiasi cosa debbano fare, non mi preoccupa particolarmente".
Il city ha investito davvero molto sul mercato e, dando uno sguardo ai risultati (quattro vittorie in altrettante gare) sembra proprio che i soldi siano stati spesi molto bene. Lo scorso sabato inoltre è arrivato un'importante successo per 4-2 sull'Arsenal. Il grande ex,Tevez, è pronto ed è in forma ma Sir Alex non sembra temere il suo ex calciatore: "Tevez non mi preoccupa. Il loro giocatore più forte non scenderà in campo: è Adebayor la loro stella, e su questo non c'è dubbio: ha segnato in ogni partita, per loro è una grande perdita". Appuntamento per domenica pomeriggio: in gioco c'è molto più di una semplice vittoria.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità