Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Robert De Niro interpreterà Claudio Ranieri nel film su Vardy?

Davide Bighiani

Aggiornato 11/04/2016 alle 20:22 GMT+2

Il ruolo del calciatore non sarà di Vinnie Jones, ma di uno tra Zach Efron, Robert Pattinson e Louis Tomlinson.

Claudio Ranieri - Robert De Niro

Credit Foto Eurosport

Sognare non costa nulla, e allora non si fa torto a nessuno se parlando del film che si sta pensando di realizzare su Jamie Vardy, attaccante-meraviglia del Leicester dei miracoli, si tiri in ballo Robert De Niro per la parte di Claudio Ranieri...
E' lo sceneggiatore Adrian Butchart (quello che ha realizzato la trilogia "Goal!", per intenderci) ad aver rilasciato dichiarazioni che fanno un po' di chiarezza sulle indiscrezioni uscite finora.
Si viene dunque a conoscenza del fatto che il ruolo del protagonista non sarà di Vinnie Jones, che si era auto-candidato nelle ultime settimane: l’ex calciatore gallese del Wimbledon FC, diventato attore di Hollywood grazie al regista Guy Ritchie, però sarà tenuto in considerazione per il ruolo dell'ex allenatore del Leicester, Nigel Pearson.
Chi interpreterà Jamie Vardy? Fuori dai giochi Vinnie Jones, rimangono tre nomi nel "mazzo": Zach Efron, Robert Pattinson e il cantante degli One Direction, per altro (dicono) discreto calciatore, Louis Tomlinson. Ma prima naturalmente andrà scelto il regista...
Ranieri dicevamo: Adrian Butchart, in questo caso si è già sbottonato, dichiarando "che Mi piacerebbe andasse a Robert De Niro, ma non so se ne sarebbe contento o arrabbiato".
Lo chiedessero al diretto interessato Claudio Ranieri, certamente ne sarebbe lusingato...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità