Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Chelsea ha messo gli occhi su Morata in caso di addio di Diego Costa

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 02/04/2017 alle 11:15 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Alvaro Morata

Credit Foto AFP

Già accostato ai Blues negli scorsi mesi, sta tornando di moda il nome di Alvaro Morata in casa Chelsea. Antonio Conte, dopo la sconfitta subita ieri in casa contro il Crystal Palace, sta pensando che uno dei primi reparti da rinforzare in vista della Champions League è l’attacco. Diego Costa, nonostante i 17 gol in 27 partite di Premier League, potrebbe lasciare Londra per emigrare in Oriente.
Già nel corso del mercato invernale era arrivata un’offerta monstre dalla Cina, ma fu prontamente rifiutata dal giocatore che dichiarò di voler prima finire la stagione con la casacca dei Blues. Se in estate ritornassero alla carica con una grande offerta, le possibilità che lo spagnolo lasci l’Inghilterra sono più che concrete.
Alvaro Morata, tornato a Madrid dopo l’esperienza in Italia alla Juventus, non sta trovando molto spazio tra le file dei Blancos. L’allenatore Zinedine Zidane, infatti, continua a preferirgli Karim Benzema e all’attaccante spagnolo ha dato il ruolo di comprimario. 8 gol in 19 presenze in Liga con una media di 111 minuti/gol: Morata vorrebbe giocare di più e se questo non accadesse potrebbe decidere di emigrare in un altro top club europeo, con il Chelsea pronto ad accaparrarsi le prestazioni del giovane attaccante.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità